Il Parmigiano Reggiano del Caseificio Poggioli è disponibile in diversi formati

  by    0   0

Il Parmigiano Reggiano del Caseificio Poggioli è disponibile in diversi formati: forma intera, tranci o grattugiato.
Sempre e comunque di elevata qualità, garantita dal latte selezionato proveniente da aziende agricole del territorio e dall’attento lavoro dei nostri casari!


Related Posts

Nel Caseificio Poggioli produzione più efficiente e qualità garantita grazie ai sistemi Siemens

Su “Redazione Automazione Industriale” parlano di noi! Nata nel 1971 a Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, l’azienda F.lli Rovinalti ha fatto la storia della produzione di macchine e impianti per caseifici. Tra i settori di destinazione delle soluzioni Rovinalti spiccano, in modo particolare, i caseifici per la produzione di Parmigiano Reggiano, Grana Padano […]

READ MORE →

Biologico. Per davvero.

Le aziende agricole socie del Caseificio Poggioli attribuiscono grande attenzione all’alimentazione delle loro mucche, attraverso una miscela specifica che mantiene costante il nutrimento delle mucche e garantisce un’alimentazione standardizzata per tutto l’anno. Ed è questo controllo alimentare delle vacche che ha permesso al Caseificio Poggioli di ottenere la certificazione per il Parmigiano Reggiano Biologico.

READ MORE →

Il Parmigiano Reggiano ha una storia antica!

Il Parmigiano Reggiano ha una storia antica: le sue origini risalgono al medioevo, intorno al XII secolo, presso i monasteri benedettini e circestensi di Parma e Reggio Emilia, grazie ai numerosi corsi d’acqua e agli ampi pascoli presenti su questi territori. La storia del Parmigiano Reggiano risale a nove secoli fa, ma i luoghi e […]

READ MORE →

1080 le mucche in lattazione

Attualmente sono ben 1080 le mucche in lattazione provenienti dalle quattro aziende agricole della Cooperativa del Caseificio Poggioli che ci permettono di raccogliere il latte fresco, genuino e nutritivo che ogni giorno facciamo diventare Parmigiano Reggiano!

READ MORE →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *